Chi siamo

È la combinazione di più elementi a fare il successo di un’impresa. E Tagliabue Sistemi lo sa bene: dal 1985 progetta e realizza arredi per uffici, elementi, tecnologie e soluzioni complete per l’integrazione di strumenti di comunicazione avanzata all’interno dei diversi ambienti di lavoro.

Tagliabue Sistemi trasforma gli spazi fisici in spazi interattivi, combinando le più moderne tecnologie multimediali e digitali con lo studio e la progettazione degli interni e proponendo le più innovative soluzioni di arredo. Un multimedia contract solution partner unico che progetta, arreda e attrezza sale e aule personalizzate integrando design, ergonomia e tecnologia, assicurando il massimo comfort e la massima fruibilità degli ambienti.

Sistemi di controllo touch screen, tecnologie smart, sistemi interattivi e soluzioni di domotica coinvolgono tutto il building in un processo di automazione intelligente totale.

CONTRACT

Il core business di Tagliabue Sistemi è la proposta di soluzioni “chiavi in mano”: partendo dall’analisi dei bisogni di comunicazione, Tagliabue Sistemi offre elementi di arredo e sistemi audio-video e multimediali versatili per l’allestimento di Aule di formazione, Sale conferenze, Sale di controllo, Sale riunioni, Sale di videoconferenze.

PRODOTTI

Tagliabue Sistemi produce e commercializza elementi e sistemi per la comunicazione facilmente integrabili nei diversi ambienti di lavoro e per le diverse esigenze aziendali: carrelli, lavagne, leggi, sedie e tavoli fissi o su ruote, monitor a scomparsa, lavagne e schermi digitali e interattivi, microfoni da incasso, monitor di design da tavolo e monitor di grandi dimensioni, pareti attrezzate multimediali, scatole pozzetto multipresa, sistemi per videoconferenza, sistemi per videoproiezione, supporti per monitor.

SERVIZI

Tagliabue Sistemi offre una gamma di servizi ad hoc per soddisfare tutte le esigenze di comunicazione nello specifico ambiente di lavoro: analisi di soluzioni personalizzate, assistenza on site e remota, automazione e domotica per sale riunioni, direzione lavori, grafica per gestione sistemi, installazione e collaudo, manutenzione programmata, progettazione impianti audio – video e sistemi di controllo, progettazione interni ed arredi tecnici per sale riunioni multimediali, programmazione di sistemi di controllo, trasporto e montaggio.

La nostra Mission

La mission di Tagliabue Sistemi è fornire gli strumenti più adatti a rendere efficace, chiara, completa e veloce la comunicazione all’interno di aule di formazione, sale conferenze, sale di controllo, sale riunioni, sale di videoconferenze, favorendo il raggiungimento degli obiettivi aziendali

PROGETTI E REALIZZAZIONI PERSONALIZZATE

Ogni soluzione proposta è personalizzata. Un’attenta analisi progettuale che considera le funzionalità richieste e il contesto ambientale in cui realizzare l’allestimento consente di soddisfare le specifiche esigenze di comunicazione dell’azienda: dalla semplice fornitura di strumenti di comunicazione da inserire in contesti esistenti alla realizzazione globale di aule e sale con arredi, apparecchiature e sistemi integrati audiovisivi. Tagliabue Sistemi considera tutti gli aspetti che entrano in gioco nella realizzazione:

Persone: studio delle esigenze, studio dell’ergonomia

Ambiente: analisi dell’acustica, dell’illuminazione, dell’arredo tecnico

Tecnologie: studio dell’integrazione tecnologica, ricerca degli strumenti più adeguati.

PARTNER ESCLUSIVO

Tagliabue Sistemi offre alle aziende progettisti e tecnici altamente qualificati ponendosi come un unico interlocutore per la realizzazione di spazi tecnologici e automatizzati per eventi di comunicazione, con innegabili vantaggi progettuali, tecnici ed economici.

CUSTOMER SATISFACTION E FIDELIZZAZIONE DELLA CLIENTELA

La costante analisi delle tendenze del mercato permette di realizzare soluzioni tecnologiche di comunicazione all’avanguardia e innovative che soddisfino le esigenze dell’azienda. Il cliente è sempre seguito sia durante la fornitura e l’allestimento sia nel post opera.

Perchè sceglierci

Affidarsi a Tagliabue Sistemi per allestire una sala di comunicazione aziendale o per la fornitura di sistemi di comunicazione di alta qualità significa compiere una scelta vincente.

I PUNTI DI FORZA CHE CREANO UN ELEVATO VALORE AGGIUNTO:

  • Puntare al raggiungimento della “User experience” più elevata possibile
  • Avere competenze trasversali che ci consentono di inglobare le tecnologie negli ambienti in modo adeguato ed armonico
  • Essere un “System Integrator” competente nella costruzione di mobili oltre che nelle tecnologie Audio, Video e Controllo
  • Predisporci con la massima attenzione nell’ascolto delle esigenze e nello studiare soluzioni innovative
  • Progettare e realizzare soluzioni personalizzate
  • Fornire soluzioni chiavi in mano
  • Divenire il vostro Multimedia Contract Solution Partner sarà il nostro più forte incentivo per fare del nostro meglio nel realizzare le vostre richieste

Ricerca e tecnologia

Tagliabue Sistemi investe in Ricerca e Innovazione per migliorare continuamente la propria competitività. L’attività di Ricerca e Sviluppo è molto intensa: lo studio di soluzioni tecnologiche innovative e la progettazione di sistemi multimediali all’avanguardia consentono di soddisfare le più svariate esigenze di comunicazione all’interno di varie tipologie d’azienda.

Tecnologia State of the art:

elementi d’arredo moderni, ergonomici e tecnologici, schermi elettricidigitali e interattivimonitor a scomparsa totale nel piano di lavoro, pareti attrezzate con sistemi multimedialisistemi audio e video di ultima generazione, sistemi di controllo e gestione risorse impeccabili, sistemi fonoassorbenti per l’isolamento acustico, sistemi digital signage che gestiscono contenuti multimediali tramite software e procedure automatizzate, implementazione di automazione e domotica sono solo una parte della vasta offerta tecnologica personalizzata che eleva Tagliabue Sistemi a partner unico per l’elevata professionalità.

Formazione permanente:

costante aggiornamento in seguito alla partecipazione ai più importanti eventi fieristici internazionali di settore (ISE – ORGATEC), corsi di aggiornamento presso i nostri principali fornitori (Crestron, Extron, Kramer, Epson, Sony, Samsung).

Ecosostenibilità

Nella progettazione e implementazione dei sistemi tecnologici la massima considerazione è data alla salvaguardia dell’ambiente.

ECOTECNOLOGIE APPLICATA ALLE ESIGENZE AZIENDALI

Le soluzioni ecosostenibili di Tagliabue Sistemi rispondono a molteplici esigenze green e riducono l’impatto ambientale nelle aziende:

  • Minor consumo di carta a favore di soluzioni di scrittura digitale
  • Risparmio energetico mediante l’applicazione di sistemi d’illuminazione a led, impiego di apparecchiature che lavorano a basse temperature e installazione di monitor a spegnimento automatico
  • Utilizzo di fonti d’energia rinnovabili
  • Impiego di materiali riciclabili
  • Soluzioni tecnologiche a basse emissioni di CO2
  • Sistemi fonoassorbenti per l’isolamento acustico
  • Sistemi di controllo e gestione risorse che ottimizzano le risorse aziendali quantificandone il fabbisogno reale

Oltre che negli ambienti che allestisce per gli eventi di comunicazione, Tagliabue Sistemi è attenta all’ecosostenibilità anche all’interno della propria azienda, e lo dimostra con la presenza di un impianto fotovoltaico a gestione centralizzata, l’assenza di Eternit nel tetto di copertura mediante un intervento apposito di smantellamento, l’utilizzo di apparecchiature a consumo ridotto.

Certificazioni di qualità

La solidità strutturale e l’affidabilità dei prodotti forniti sono assicurate da una severa selezione dei materiali e da tecniche costruttive avanzate.

 

 

 

 

 

 

 

 

Tagliabue Sistemi è certificata ISO 9001 in quanto adotta sistemi di gestione della qualità che seguono norme a validità internazionale per raggiungere risultati in linea con le attese del mercato.

L’ente di certificazione è accreditato Accredia

Kramer Top Partner 2021
Exertis Day 2023

Premi e riconoscimenti

Il valore aggiunto della progettualità, la gradualità dell’offerta, la completezza del servizio, l’intervento di tecnici e progettisti altamente qualificati, la grande esperienza nel soddisfare qualsiasi esigenza di comunicazione con progetti e realizzazioni personalizzate, sono riconosciuti e premiati con assegnazioni di rilievo:

SELEZIONATI PER IL PREMIO COMPASSO D’ORO 1991

Sistema parete selezionato per il Premio Compasso d’oro ADI nel 1991: istituito nel 1954, il Premio Compasso d’Oro ADI è il più antico ma soprattutto il più autorevole premio mondiale di design, assegnato da una commissione di esperti, designer, critici, storici, giornalisti specializzati con lo scopo di mettere in evidenza il valore e la qualità dei prodotti del design italiano
Scarica il PDF

1° PREMIO ADI TECNHOTEL FIERA DI GENOVA 1991

1° premio 5 stelle ADI Tecnhotel, associazione per il disegno industriale, all’interno della Mostra internazionale degli arredamenti e delle tecnologie per l’industria dell’ospitalità alla Fiera di Genova
Scarica il PDF

SONY DEALER CERTIFICATION 2014 – 2015

Riconoscimento come Dealer Partner di SONY: a conferma dell’ impegno a proporre le migliori soluzioni di comunicazione offrendo prodotti dei migliori brand sul mercato, Tagliabue Sistemi ha ottenuto la certificazione Sony come authorised Presentation & Communication Dealer Partner.
Scarica il PDF

PREMIO SAIE 2016

Tagliabue Sistemi è stata premiata come miglior piattaforma video, con il sistema Videoconference Wall, per l’elevata potenzialità della piattaforma, funzionale a diverse modalità di utilizzo.

Scarica il PDF

Guarda il video della premiazione

-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

KRAMER TOP PARTNER 2021

Tagliabue Sistemi premiata come "Best tech & sales performance"

 

 

 

 

 

 

 

EXERTIS DAY 2023

Tagliabue Sistemi premiata agli Exertis Day 2023 come "Best Customers" 

Associazioni

SIEC


Tagliabue Sistemi è associato SIEC, l’Associazione Italiana che riunisce le principali aziende e gli operatori del settore con l’obiettivo di promuovere la corretta applicazione delle tecnologie nel mercato dell’integrazione di sistemi.
Per saperne di più clicca qui: SIEC

 

FEDERLEGNOARREDO


Tagliabue Sistemi è associato a FederlegnoArredo, il cuore della filiera italiana del legno-arredo. Dal 1945 FederlegnoArredo sostiene lo sviluppo delle imprese del legno e dell’arredo ed è ambasciatrice del gusto dell’abitare italiano in tutto il mondo.
Per saperne di più clicca qui: FEDERLEGNOARREDO

 

COMPAGNIA DELLE OPERE

 

Tagliabue Sistemi è membro della Compagnia delle Opere, associazione imprenditoriale che  sostiene gli imprenditori e i professionisti che vogliono affrontare le sfide economiche, sociali e culturali in modo costruttivo e innovativo e  “promuove e tutela la presenza di opere e imprese nella società, favorendo una concezione del mercato e delle sue regole in grado di comprendere e rispettare la persona in ogni suo aspetto, dimensione e momento della vita”.
Per saperne di più clicca qui: COMPAGNIA DELLE OPERE

 

La nostra storia

1985
06/05 Si costituisce Tagliabue Sistemi Srl, società fondata sull’esperienza della precedente am Tagliabue dei fratelli Tagliabue, Giulio e Massimo, nata negli anni ’60, che dagli anni ‘70 realizzava prodotti per gli ambienti di comunicazione quali lavagne in acciaio porcellanato nero per la scrittura con gesso utilizzate come bacheche per la comunicazione, schermi elettrici, lavagne a fogli mobili, pareti attrezzate, innovative scrivanie per uffici a struttura metallica nera con piani e due cassettiere in finitura legno palissandro, arredi tecnici per sale riunioni e aule di formazione. In particolare am Tagliabue lavorava per soddisfare le richieste di IBM, una delle più grandi aziende del settore informatico di allora, e 3M, un’altra importante multinazionale americana.

Il consiglio d’amministrazione è composto da 6 soci: Giulio Tagliabue, Massimo Tagliabue, Gianluigi Ferraresi, Ruggero Tagliabue, Gabriella Tagliabue, Luca Tagliabue, Fabio Tagliabue, Corrado Tagliabue.

Il socio Gianluigi Ferraresi si occuperà per circa 20 anni (fino al 1999) di marketing (inclusa la realizzazione dei cataloghi), di organizzazione e di gestione finanziaria

Partecipazione allo SMAU di Milano

Partecipazione all’esposizione “Didattica” tenutasi a Milano nel quartiere fieristico

1986
Partecipazione allo SMAU di Milano
Con la collaborazione di Nereo De Zorzi, specialista in elettronica ed elettrotecnica, vengono sviluppati i primi sistemi di comando per sale riunioni con tastiere illuminate da fibre ottiche, che permettono di gestire dei relais che a loro volta attivano schermi, tende, gruppi luce e l’accensione degli apparati audio-video.
Nereo De Zorzi contribuirà in modo determinante allo sviluppo e crescita professionale dello staff di progettazione impiantistica audio-video.
1988
02→06 febbraio: partecipazione in qualità di espositori alla World Didact di Basilea con la collaborazione del dott. Giulio Forni
1989
Partecipazione allo SMAU di Milano
1990
Partecipazione allo SMAU di Milano

Con la collaborazione dello Studio Fauciglietti Engineering di Cantù e dei designer Fabio Tagliabue e Alessandro Zuliani, si realizza un programma completo di pareti attrezzate, contenitori per audiovisivi, lavagne e schermi per sale riunioni

1991
28/02→03/03: partecipazione alla manifestazione fieristica “Didattica” a Milano

Partecipazione al XVI° Premio il Compasso D’Oro ADI, il più antico ma soprattutto il più autorevole premio mondiale di design industriale assegnato dall'Associazione Disegno Industriale con lo scopo di mettere in evidenza il valore e la qualità del design italiano; selezionati con il prodotto Sistema parete

Partecipazione alla manifestazione Italiana curata da ADI a Madrid per il premio il Compasso D’oro

Selezionati per la partecipazione alla 6a edizione premio 5 stelle ADI/TECNHOTEL e vincitori del 1° premio

1992
Primi contatti con Crestron International a Photokina – Colonia (Germania) , l’evento fieristico più importante al mondo del settore imaging e fotografia
Inizio dell’utilizzo dei Sistemi di controllo e gestione risorse di Crestron nella progettazione di sale riunioni
1993
Partecipazione alla manifestazione espositiva EIMU, Esposizione Internazionale di Mobili per Ufficio a Milano
1985-1994
Inizio di importanti collaborazioni con studi di progettazione, Architetti e Designer:

  • Arch. Pierluigi Molinari
  • Arch. Amedeo Clavarino
  • Arch. Ciocco
  • Arch. Terragni
  • Designer Mauro Amorese
  • Designer Alessandro Zuliani

Inizio di importanti collaborazioni con studi di progettazione, Architetti e Designer:

  • Designer Raffaello Manzoni
  • Progetto CMR Arch. Massimo Roj, Roberto Borsaro, Lorena Iraldi
  • Design to Users Arch. Jacopo della Fontana
  • Coima Image Alida Catelli arch. Ines Bovone
  • Arch. Stefano Trombini
  • Arch. Francesco Nissardi
  • Arch. Angelo Pozzoli

 

1995
Partecipazione a EIMU - Milano
1997

Partecipazione a EIMU - Milano; viene presentato il sistema SCM con l’integrazione nel sistema parete di sistemi di videocomunicazione e domotica

Realizzate importanti forniture per Medtronic, Ipsen, Sorin Biomedica, Ogilvy & Mather, Università di Padova

Partecipazione al Crestron International meeting presso Infocomm a Los Angeles Primo contatto con Biamp Inizio dell’utilizzo dei mixer audio di Biamp automatici e gestibili da remoto per le forniture contract Partecipazione a EIMU, Esposizione internazionale di Mobili per ufficio a Milano

1998
Visita alla fiera Photokina e prosecuzione della collaborazione con Crestron Italia
1999

In collaborazione con Synthesis, si completa la fornitura di un sistema di comunicazione per la squadra di calcio dello FC Shakhtar Club di Donetsk in Ucraina

In collaborazione con Siemens, viene realizzata per Omnitel (diventata qualche anno dopo l’attuale Vodafone) un’importante fornitura di 7 sale per multivideoconferenza dislocate in diverse sedi italiane

Viene acquisita un’importante fornitura per il Consorzio 21 presso il nuovo Polo Scientifico e Tecnologico di Pula Cagliari; la realizzazione terminerà nel 2003

Partecipazione a EIMU - Milano

2000-2001

Vengono effettuate importanti realizzazioni per:

  • Ortho Clinical Diagnostic di Milano
  • Banca Agricola Mantovana
  • Banca Popolare di Bergamo
  • Centro Ricerche Marine di Cesenatico
  • Centro Formazione per la Repubblica di San Marino
  • Centro Formazione per la Banca Popolare di Bergamo
  • NAOC Nigerian Agip Oil Company presso Port Harcourt - Nigeria
2001

Inizio della collaborazione con BORKS per la fornitura di SILVER PIPE, schermi elettrici per videoproiezione

Primo progetto con Sistemi d’illuminazione Zumtobel per sale riunioni, integrati nel controsoffitto fonoassorbente, con gestione a zone e regolazione dell’intensità della luce, impianto completo di quadro elettrico

2002

Partecipazione a EIMU Comfort & Technology, esposizione milanese dedicata all’arredo per ufficio, durante la quale vengono presentati: il nuovo modello del Sistema di comunicazione multimediale SCM (un sistema parete con ante scorrevoli a scomparsa e con integrati sistemi di videoconferenza e multiview), il videoproiettore Barco IQ300, il sistema di controllo Isys e il sistema di videoconferenza Tandberg 880

14/03: in collaborazione con le agenzie inIT e DSDS viene lanciato l’attuale logo di Tagliabue Sistemi (i tre cubi che simbolicamente rappresentano l’integrazione di più sistemi) e viene realizzato il primo sito di Tagliabue Sistemi

27/03: partecipazione all’evento “la videocomunicazione per guardare lontano” organizzato da Soiel presso l’Hotel Michelangelo a Milano, durante il quale Ruggero Tagliabue ha tenuto una presentazione dal titolo “Progettazione integrata della videoconferenza in un sistema di comunicazione multimediale” in collaborazione con InIT

2003
28/11: partecipazione all’evento “la comunicazione guarda lontano” organizzato da Soiel al Salone Internazionale IBTS Crossmedia marketplace Fiera Milano in sala Puricelli, durante il quale Ruggero Tagliabue presenta l’esperienza di Tagliabue Sistemi come partner ideale per la realizzazione di sale riunioni, sale conferenze e aule di formazione
2004

Inizio della partnership con Luidia Inc. per la distribuzione di E-BEAM EDGE, sistema per lavagne interattive

Partecipazione a EIMU, con presentazione dei primi prototipi di nuovi carrelli e supporti, di un’aula per la formazione e di due sale riunioni per videoconferenza

Realizzazione della prima parete in laminato d’alluminio

23→25/11: partecipazione al TED di Genova, Salone dell’educazione, dell’orientamento e del lavoro, con l’obiettivo cercare di creare un contatto tra corpo docenti / dirigenti scolastici e mondo del lavoro, con convegno “Dove va la Scuola? Formazione degli insegnanti, ambienti di apprendimento, processi di innovazione” sul rapporto tra didattica e nuove tecnologie

Inizio di importanti collaborazioni con studi di progettazione, Architetti e Designer:

  • Cushman & Wakefield Arch. Maida Cattaneo e Arch. Eleonora Prassino
  • DBA Progetti Arch. Marco Mazzucchelli e Arch. Daniele De Bettin
  • Studio Dante Benini
  • Studio De Lucchi
  • Studio Contec Ingegneria Arch. Paolo Cossato
  • Arch. Giovanni Ballini
  • Arch. Ercoli Ruggero
  • Arch. Renzo Costa
  • Arch. Pierangelo Brugnera
  • Arch. Massimo Ameri
  • Arch. Ferruccio Nosenzo
  • Arch. Monica Venturini
2005

Inizio della partnership con Epson per la rivendita di videoproiettori

Inizio della partnership con Samsung per la rivendita di monitor

Partecipazione a EXPO Educazione Lavoro - Milano

Inizio della collaborazione per la realizzazione di cataloghi e brochure con:

  • copywriter Corrado Bagnoli
  • grafica Elena Rigamonti

Inizio della collaborazione con la web designer Beatrice Vergani per la realizzazione del nuovo sito web

2006

Inizio della collaborazione con Extron per la fornitura di interfacce, selettori, Mixer e matrici video

Partecipazione a EIMU, con presentazione delle nuove linee di prodotti JIN e TOTEM, di una nuova brochure e del primo Cd-rom aziendale

In collaborazione con Telindus viene realizzata la fornitura di un sistema di videocomunicazione per la sede di rappresentanza di Finmeccanica a Washington - USA

2007
Partecipazione all’evento espositivo “Brianza Top” tenutosi presso l’Autodromo di Monza A novembre, in collaborazione con NewTech di Francesco Fusca, partecipazione a SIA Guest a Rimini, salone dedicato al mondo della ricezione Alberghiera ed al Wellness
2008

Inizio della produzione interna di:

  • FLAT, lavagne e schermi per videoproiezione
  • ROLL E- BOARD, lavagne mobili interattive
  • VISUAL PRO, lavagne mobili per videoproiezione
  • BOX CONNECTION, scatole pozzetto per connettività multipresa
  • ROLLING, supporti carrellati per monitor e sistemi di videoconferenza
  • VISUAL MONITOR, supporti mobili per grandi monitor

Inizio della collaborazione con Mitsubishi per la fornitura di monitor e videoproiettori

20-21/2: Evento per il lancio della nuova linea di prodotti e della nuova rete di agenzie per il canale dealer audio-video presso l’Hotel Habitat di Giussano con la partecipazione di Corrado Bagnoli, Luigi Oliva ed Ernesto Rotolo

Partecipazione a EIMU, Esposizione internazionale di Mobili per ufficio a Milano

2009

Inizio della produzione di MONO’, supporto mobile per monitor singolo

Partecipazione come espositori a ISE di Amsterdam, l’emergente esibizione internazionale rivolta ai system integrator, che ci consente di creare nuovi contatti nel panorama dei system integrator europei. In quest’occasione viene presentata “Jin”, la nostra linea di supporti per i sistemi audio-video e per le lavagne

In collaborazione con NewTech di Francesco Fusca partecipazione a Host - Milano, salone dedicato al mondo della ricezione Alberghiera ed al Wellness

2010

Partecipazione a ISE di Amsterdam, l’esibizione internazionale rivolta ai System Integrator, all’interno dello Stand di Element One come distributori Italiani e prosecuzione dello sviluppo del canale export

Fornitura contract per AgustaWestland S.p.A, azienda multinazionale italo - britannica controllata da Finmeccanica che progetta, realizza e costruisce elicotteri: allestimento di un auditorium da 400 posti con sale riunioni attigue

Fornitura contract per ABB Genova: allestimento di una sala consiglio con parete attrezzata

2011

Primo utilizzo di Sistemi digital signage in forniture contract (Pads di Net Display Solution)

Fornitura contract per AgustaWestland S.p.A: allestimento di una sala controllo h24 con videowall da 16 monitor 46” ultra slim base domotica e di una sala di controllo con videowall da 4 monitor 46” slim base domotica

Partecipazione a ISE di Amsterdam all’interno dello Stand di Element One come distributori Italiani

2012

Partecipazione a ISE di Amsterdam all’interno dello Stand di Element One come distributori Italiani

Lancio della nuova linea “GHOST”, schermi avvolgibili elettrici disponibili per inserimento nel controsoffitto oppure per installazione a parete/plafone;

Fornitura contract per SACE Milano in collaborazione con AEnet: realizzazione di una sala riunioni direzionale comprendente un tavolo con integrati monitor da 22” HD, moduli connettività, microfoni e videoproiettore

2013

Inizio della produzione di TOTEM LIFT, supporto ergonomico per monitor e sistemi di videoconferenza

Fornitura contract per ABB Genova: allestimento di una sala controllo su progetto dell’arch. Massimo Ameri

Fornitura per Jaidah Doha Qatar di un tavolo consiglio per sala riunioni realizzato dai nostri tecnici e integrato con monitor a scomparsa elettrica Moving Monitor da 22”, microfoni, scatole connessioni pneumatiche multimediali

Partecipazione a SIEC Convention a Milano, organizzato da SIEC (System Integration Experience Community), con presentazione del “Contract Solution Partner”, del nuovo TOTEM LIFT, dei nuovi MOVING MONITOR Element One e del nuovo book realizzazioni

Partecipazione all’ISE di Amsterdam all’interno dello Stand di Element One come distributori Italiani

2014

Fornitura contract per ABB Bergamo: allestimento di una sala conferenze polifunzionale da 200 posti divisibile in tre sale

Fornitura contract per NOVACOOP Vercelli: realizzazione di una sala conferenze da 300 posti, una sala consiglio, una sala direzione e 12 sale riunioni con apparato di videoconferenza per Multipoint Unified Video Communication

Fornitura contract per Solvay: allestimento di una sala per videoconferenze Telepresence Cisco

Partecipazione a ISE di Amsterdam all’interno dello Stand di Element One come distributori Italiani

 

2015

Partecipazione a ISE di Amsterdam all’interno dello Stand di Element One come distributori Italiani

Ottenimento certificazione ISO 9001:2008

09/04: Partecipazione allo “Smart Working”, anteprima del Fuori Salone del mobile di Milano organizzato da Sagsa, con esposizionedi alcuni nostri articoli tecnologici come il Moving Monitor e tavola rotonda su “idee, progetti e provocazioni che non troverete al Salone Ufficio”

16/04: Partecipazione all’Happy hour del Fuori Salone del mobile di Milano organizzato da Sagsa, con esposizione delle nostre ultime novità

05/05: partecipazione all’evento ASSODEL sull’innovazione tecnologica del LED; in collaborazione con la rivista LEDin System Integrator, intervento al dibattito aperto dal titolo “Lo Smart retail. Illuminazione, sicurezza, e domotica per il commercio innovativo”

Festeggiamenti per il Trentennale di attività di Tagliabue Sistemi

Prodotti storici

Ambientazioni storiche

TORNA SU