politica aziendale

La Politica e gli Obiettivi per la Qualità di  TAGLIABUE SISTEMI SRL sono fondati sui seguenti principi:

Dal 1985 Tagliabue Sistemi Srl progetta, produce, commercializza, allestisce elementi e sistemi per la comunicazione (sale riunioni, aule di formazione, sale direzionali, auditorium, aule di videoconferenza).

Opera prevalentemente sul mercato nazionale ed europeo; la sede legale ed operativa è a Baruccana di Seveso (MB).

Per informazioni più approfondite visionare il nostro sito internet: www.tagliabuesistemi.com.

La presente Politica ed obiettivi è integrata anche e soprattutto dalla Procedura di analisi e valutazione dei rischi, ove troviamo identificazione del contesto, rischi ed opportunità.

Gli obiettivi sono anche identificati nel Riesame della Direzione.

  • Assicurare la conformità del servizio e del prodotto erogato in relazione a tutti gli aspetti contrattuali e/o ritenuti importanti per la soddisfazione del cliente, nel pieno rispetto delle disposizioni legali e normative vigenti.
  • Attuare un controllo del processo, del servizio e del prodotto che risulti efficace in modo da prevenire l’erogazione al cliente di servizi e prodotti non conformi.
  • Assicurare al personale adeguata motivazione attraverso la formazione, l’addestramento e la partecipazione attiva, nella convinzione che l'individuo rappresenta la risorsa primaria della Società.
  • Promuovere la consapevolezza del ruolo e la cultura della qualità.
  • Fissare e verificare regolarmente gli obiettivi per la qualità, definendone le risorse necessarie e i tempi di attuazione.
  • Verificare il sistema qualità attraverso attività di monitoraggio e audit allo scopo di migliorarne in modo continuativo l’efficacia, nel pieno rispetto delle disposizioni legali e normative vigenti.
  • Fidelizzare il parco clienti attuale ed incrementare ogni anno con clienti nuovi.
  • Ridurre e monitorare le spese di gestione della Società.
  • Ridurre i tempi morti e di inattività.
  • Monitorare e ridurre quanto possibile le non conformità/reclami da cliente, interne e causate da fornitori.

Data:  20 Marzo 2019

 
TORNA SU