Legance – Auditorium, meeting room e boardroom con tecnologia smart per condividere e comunicare

/ / News
SOLUZIONI MULTIMEDIALI PER CONFERENZE

La sede milanese dello studio Legance si rinnova adottando tecnologie smart per favorire un lavoro più efficace, migliorare la produttività e la collaboration. Gli interventi, non invasivi, hanno riguardato soprattutto l’auditorium, la boardroom e le sale riunioni arredate con le ‘videoconference-wall’ di Tagliabue Sistemi.

Legance è una realtà giovane e internazionale con sedi a Milano, Roma, New York e Londra che da 11 anni offre servizi di consulenza legale. In occasione del cambio sede da Via Dante a Via Broletto si è deciso di rinnova-re completamente gli uffici di Milano. Per la nuova sede sono stati realizzati:

– 13 sale riunioni dotate di parete video-conference wall (coordinata nell’arredo) con tecnologia integrata, infrastruttura Cisco di videoconferenza on-premises, monitor di grande formato;

– Auditorium polifunzionale con pedana motorizzata, videoproiettore, 4 monitor di grande formato e 4 telecamere PTZ.

– Boardroom con sistema videoconference e telecamere a puntamento automatico.

Tutti gli ambienti sono dotati di funzione Room Booking. Il progetto è nato con l’obiettivo di creare armonia tra un palazzo storico la nuova sede di Legance a Milano, superficie totale di 7.000 mq e le moderne tecnologie di condivisione finalizzate a connettere 250 professionisti, clienti e fornitori in tutto il mondo. Si sono occupati della progettazione e dell’installazione Tagliabue Sistemi, con la collaborazione dello studio Paloma, Baraldi e MC per la parte di ingegneria. La tecnologia è stata fornita da Tagliabue Sistemi (general contractor), in collaborazione con Matic Mind.

per saperne di più