Compact Communication nelle sale polifunzionali allestite da Tagliabue Sistemi

/ / Rassegna stampa

Tagliabue Sistemi progetta sale polifunzionali considerando l’allestimento degli arredi e dei complementi (tavoli, sedute, carrelli, lavagne, leggii), la predisposizione degli impianti, la dotazione e gestione delle tecnologie audio-video riconfigurabili.

Un esempio di sala polifunzionale progettata e allestita da Tagliabue Sistemi è la sala per l’azienda G. sacchi Elettroforniture di Desio, considerando l’utilizzo intensivo, l’adattamento al n. di partecipanti e la previsione di varie configurazioni possibili, mediante suddivisione, tramite una parete manovrabile, in due sale più piccole fruibili in modo indipendente e auto configuranti, con un sistema di gestione che unisce o separa le sale.

Un esempio di sala per videoconferenza è la sala del consiglio UBI Banco di Brescia, progettata con un sistema multimediale sofisiticato “Compact Communicaton” che consente la facile integrazione di pc, sistemi di videoconferenza, di proiezione interattiva, di diffusione acustica e di videoregistrazione e un tavolo con monitor a scomparsa e microfoni e gestione mediante Touch Panel wireless.

 

Prodotti – COMPACT COMMUNICATION – Maggio Giugno 2007 – Officelayout 126